Home   |   Contatti  |  Area riservata   
 Home > Soluzioni > Web File Manager
soluzioni
 
  Web File Manager


 

Quante volte abbiamo pensato di condividere i nostri documenti con colleghi, clienti e fornitori in modo rapido e sicuro? Di scambiare files di grosse dimensioni superando i limiti di spedizione della posta elettronica? E quante volte abbiamo eliminato un messaggio che conteneva un documento importante e abbiamo dovuto farcelo rispedire?

L'uso di @FileSystem supera questi problemi perché consente di condividere una porzione del nostro server a chiunque abbia un'accesso ad Internet, in modo sicuro e protetto.

Tutto questo usando semplicemente un browser web standard, tipo Internet Explorer o Safari, e senza necessità di configurare complicati software di connessione remota.

Attraverso i comandi messi a disposizione da @FS abbiamo la possibilità di tagliare, copiare ed incollare documenti, creare e rinominare cartelle, creare rapidamente files zip, caricare e scaricare documenti sul server, in pratica tutte le classiche operazioni di un file manager... e tutto questo senza l'installazione e la configurazione di client FTP o simili.

La sicurezza è gestita da un amministratore che può controllare i permessi dei singoli utenti o di gruppi di utenti, oppure può attribuire dei controlli di accesso alle singole cartelle del server.

La compatibilità è garantita per qualsiasi piattaforma, l'unico requisito necessario è il collegamento ad Internet un browser web standard.

Oltre alle tipiche funzioni di gestione dei documenti, @FS è in grado di tenere traccia di versioni multiple dello stesso file, di associare ad ogni documenti una serie di attributi estesi e creare liste di distribuzione automatica agli utenti.

 
 Copyright © 2016 SistemiGroup  |  Informazioni legali  |  Privace Policy
 
 
 
profilo aziendale servizi forniture soluzioni